Le Regole del buon Fornitore ingrosso Acquariologia

Cari imprenditori e negozianti di acquari, negozianti prodotti PET, negozianti animali, Agricole e reti Pet, a differenza dei semplicistici Grossisti e distributori specializzati in acquariologia, non vendiamo solo pesci, ma vogliamo insegnarti o darti tutte le nostre tecniche e suggerimenti per  rendere profittevole il tuo reparto di acquariologia, o nserirne uno nel tuo negozio Pet e per rivendere pesci tropicali in tutta sicurezza e in modo profittevole, con le nostre innovative tecniche e strategie commerciali, ecco perchè puoi prendere in considerazione l’esperienza della PTL IMP-EXP,  sin dal 1993 ed il nostro continuo aggiornamento professionale e tecnologico ed anche pensare l’apertura di un Corner Point del primo ed unico brand dedicato al reparto Acquari con FISH OK!

Per adesso, mi limiterò a darti un input Gratis.

Conosci e distingui, le 6 qualità che dovrebbe avere un fornitore Ingrosso di acquariologia?

1) Il Grossista, Quanti anni ha di esperienza nella selezione e scelta degli allevamenti esteri

2) Il Grossista, propone consigli sui valori ideali di allevamento e gestione del vivo di quella origine?, e di quell’allevatore?

3) Il Grossista, può offrire un assortimento completo (vendita ingrosso pesci acqua dolce, vendita ingrosso pesci acqua fredda, vendita ingrosso pesci acqua marina, vendita ingrosso coralli e vendita invertebrati, vendita ingrosso piante acquario), ma sopra tutto con un rapporto prezzo/qualità vantaggiosissimo?

4) Il Grossista, può inviarti la merce direttamente al tuo negozio, senza farti girare per areoporti e senza spese poco chiare di trasporto?

5) Il Grossista, offre Garanzie e Sicurezza almeno sugli arrivi del vivo?, con rimborso assicurato?

6) Il Grossista, fornitore ti ha mai trasmesso i propri segreti del mestiere ed idee innovative(qualora li abbia), per rendere proficuo il reparto acquari del tuo negozio, o si limita a chiederti il saldo della fattura?.

Noi, non siamo solo grossisti e con la nostra azienda la PTL Imp-Exp., operiamo nel settore da oltre 27 anni, ed ora facciamo parte della PTL GROUP

Io Prof. Francesco Coda (Amministratore Delegato PTL GROUP e fondatore PTL IMP-EXP, since 1993), a seguito dei miei innumerevoli viaggi in tutto il mondo (purtroppo spesso solo per lavoro), ho selezionato una serie di fornitori (adesso storici), nei cui allevamenti ho inserito i miei test elettronici per memorizzare i valori in cui allevano i pesci (varietà per varietà), dando loro anche ampie indicazioni, su come poi renderli idonei per il mercato europeo e nazionale e nei miei negozi affiliati;
Questi valori li ricreo nei miei centri e poi li suggerisco ai miei amici affiliati (oltre a tutti i segreti del mestiere), proprio per evitare eventi stressanti e quindi problemi successivi, innanzitutto per me, ma anche e soprattutto per i miei clienti e per i clienti dei miei clienti.

Recentemente ho creato un nuovo centro di distribuzione, di stabulazione e serre per pesci tropicali, piante, coralli, etc.. con oltre 600 vasche di ultima generazione, dove ospitiamo tutte le categorie di pesci tropicali e vivo necessarie per un negozio di acquariologia e non solo.

Inoltre abbiamo introdotto l’innovativo sistema del dropshipping selected (niente a che fare con l’illegale transhipping), con il quale possiamo offrire un rapporto prezzo/qualità imbattibile e numerosi vantaggi.

Ultimissima Novità è la creazione di un Portale Professional per vendita ingrosso online, con la possibilità di scegliere tra tutte le categorie merceologiche in vendita nel mondo dell’acquariologia, in particolare del vivo (vendita online ingrosso pesci tropicali e vendita online ingrosso piante acquario, etc..), ma sopratutto potendo vedere le foto pesci tropicali e loro schede tecniche, per poter ordinare all’ingrosso pesci tropicali anche i più rari e non sempre e solo le stesse specie, offrendo un assortimento nuovo e novita di pesci tropicali alla clientela del negozio acquari, come avviene nei Fish Ok! Point

(SCOPRI ORA ONLINE INGROSSO), dedicato ed aperto a soli operatori del settore.

Tutte le spedizioni sono express e vengono consegnate in poche ore in tutta Italia, direttamente presso i negozi, con un costo finale sempre certo;

Inoltre ci vantiamo di essere forse l’unica azienda che offre garanzie all’arrivo dei pesci, rimborsando fino al 100% stando sicuri e senza paure;
Soprattutto, ci distinguiamo dalla concorrenza per le attività di marketing specialistico nel settore (e sotto questo aspetto concorrenti, non ne abbiamo), in quanto ogni vs ordine di pesci è seguito da schede tecniche e commerciali, oltre a poter usufruire di corsi innovativi e servizi di assistenza per incrementare i profitti nel vs reparto e negozio di acquari(credetemi non lo fa nessuno o perchè non lo può fare o perché non lo vuole fare)…

NOI SI!

Contattaci Ora

Ricordati….non vendiamo solo pesci, ma vogliamo insegnarti o darti tutte le nostre tecniche e suggerimenti per  rendere profittevole il tuo reparto di acquariologia, o nserirne uno nel tuo negozio Pet e per rivendere pesci tropicali in tutta sicurezza e in modo profittevole, con le nostre innovative tecniche e strategie commerciali, ecco perchè puoi prendere in considerazione l’esperienza della PTL IMP-EXP,  sin dal 1993 ed il nostro continuo aggiornamento professionale e tecnologico ed anche pensare l’apertura di un Corner Point del primo ed unico brand dedicato al reparto Acquari con FISH OK!

Contattaci Ora

 

Informazioni su admin

Con questo blog Mr. Fish Ok!, racconterò tutte le mie esperienze di impresa e personali nel mondo dell'acquariologia ed i segreti del mestiere, maturati in giro per il mondo, oltre che aneddoti esilaranti anche di commercianti ed appassionati del settore(dove potrai contribuire anche tu), ne vedrai e sentirai delle belle... Seguendo questo blog, vedrai sarà un viaggio esilarante, ma al contempo utile e costruttivo sia, per la tua semplice passione per il mondo dell'acquariologia e la natura in genere, ma anche utile laddove tu voglia fare impresa o una tua attività in proprio e magari "Una Passione per Lavoro". Mi presento, sono Francesco Coda(da ora, per questo blog, Mr. Fish Ok!), nasco a Foggia(Puglia), 45 anni fà, felicemente sposato e con tre meravigliosi figlioletti. Mi occupo da vent'anni di fare impresa nel mondo che io amo, ossia il mondo della Natura ed in particolare nel mondo dell'acquariologia. Ho effettuato gli studi canonici, laureandomi in scienze delle attività motorie, ma cambiando completamente il mio indiirizzo di studio e facendo di "Una Passione il mio Lavoro-Business". Infatti, simpatica fu la trovata degli amici al mio matrimonio, coniando una canzonetta, "E' Laureato e Diplomato, ma vende i Pesci" Infatti dopo molteplici esperienze nel settore dell'acquariologia, prima a livello amatoriale(dall'età di 8 anni) e poi a livello professionale, ho creato e gestisco dal 1993, un'azienda Import-Export, la PTL(Piranha Tropical Life), per la vendita di pesci tropicali all'ingrosso a livello nazionale e non solo... Quest'attività, mi ha consentito di girare il mondo(ve ne racconterò delle belle), sempre alla ricerca di fornitori di qualità, di strumenti ed articoli innovativi, che mi hanno fatto maturare tante di quelle esperienze in giro per il mondo(sarete tra i primi a conoscerle), che poi mi andò stretta la figura di importatore e distributore, decidendo di mettere queste esperienze a disposizione dei commercianti del settore, creando dal 2005, la prima rete in Italia di Corner Franchising "PFish Ok!", per la vendita professionale di pesci tropicali, creando store in store(negozi in negozi) e subito dopo dal 2008, addirittura una rete in Full Franchising, PFish Ok! World "Il Franchsing dell'Arredo Natura e Bio acquari" e da ora con questo blog, anche a disposizione di tutti gli appassionati. Iscriviti a questo blog ed anche tu scoprirai i segreti del mestiere e non solo.... Ciao Francesco Coda(Mr. Fish Ok!)
Questa voce è stata pubblicata in ACQUARIOLOGIA FISH OK, ESPERIENZE DI ACQUARIOLOGIA e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *